Forum

Premaman.....e 2

Di più
09/05/2020 14:04 #11 da bexio
Risposta da bexio al topic Premaman.....e 2
Ben ritrovato con questa serie intima e familiare. Ottima la scelta del bn che dona un tocco in più all'atmosfera.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• tigercris
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • 5dIII
Di più
09/05/2020 15:42 #12 da tigercris
Risposta da tigercris al topic Premaman.....e 2
Nulla da aggiungere, anzi... ruberò l'idea visto che tra poco se po' fa...

• adrianoebarbara
  • Avatar di adrianoebarbara Autore della discussione
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • eos 400deos7DII
Di più
10/05/2020 09:32 #13 da adrianoebarbara
Risposta da adrianoebarbara al topic Premaman.....e 2

Ben ritrovato con questa serie intima e familiare. Ottima la scelta del bn che dona un tocco in più all'atmosfera.

Grazie bexio,avevo tutto il "necessario"proprio davanti a me perchè non sfruttare l'occasione?!proproste in questo modo perchè non amo rendere riconoscibili i bimbi in rete,sarà un mio limite,ma credo che vadano preservati il più possibile e comunque la scena si proponeva bene proprio per una silhouette

Nulla da aggiungere, anzi... ruberò l'idea visto che tra poco se po' fa...

Cris,visto che ruberai l'idea deduco che tu abbia apprezzato questi scatti e con l'occasione non posso che farti i più sentiti auguri per la tua nuova avventura!!!!

Di più
11/05/2020 09:56 #14 da bexio
Risposta da bexio al topic Premaman.....e 2

Grazie bexio,avevo tutto il "necessario"proprio davanti a me perchè non sfruttare l'occasione?!proproste in questo modo perchè non amo rendere riconoscibili i bimbi in rete,sarà un mio limite,ma credo che vadano preservati il più possibile e comunque la scena si proponeva bene proprio per una silhouette

Condivido pienamente!
Un saluto,Riccardo.

Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2021 - Foto Del Mese

Novembre 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a francoo59  per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2021   Vai al fotoalbum      

Visitatori

oggi 140

mese 1254

tutti 1753860

Ci sono 28 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account