Forum

Memory

• oliviaviola
  • Avatar di oliviaviola Autore della discussione
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • Canon 6D
Di più
13/10/2018 18:44 #1 da oliviaviola
Memory è stato creato da oliviaviola
chi di voi si ricorda questo gioco di memoria ? ecco, quando ho visto davanti a me questa scena mi e' tornato in mente proprio quello
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2018 12:15 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Memory
Gioco di memoria ? non conosco.
La foto mi piace, le linee poste sugli angoli di sx favoriscono la giusta lettura e la gradevole dinamica. Se fosse possibile avrei messo la figura sul terzo di dx allontanadola dal bordo inoltre, ma è una quastione di gusti, avrei aumentato leggermente la luminosità in pp.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.168 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2021 - Foto Del Mese

Novembre 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a francoo59  per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2021   Vai al fotoalbum      

Visitatori

oggi 143

mese 1257

tutti 1753863

Ci sono 27 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account