Forum

"Il lato oscuro della forza"

Di più
24/10/2020 12:00 #11 da bexio
Risposta da bexio al topic "Il lato oscuro della forza"
Grande realizzazione Giulio!...perfetta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• lovis1
  • Avatar di lovis1 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
24/10/2020 15:16 #12 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic "Il lato oscuro della forza"
Vi ringrazio!....in questo caso particolare il set è stato realizzato realmente in studio. Abbiamo realizzato la parete in carton gesso, stucco per la ruggine, liste di legno e finti bulloni in plastica, mentre il pavimento è stato creato posando delle lamiere per cassoni di camion....ci sono voluti un paio di giorni e naturalmente rimarrà per un pò. Nello still è utile spesso un poco di manualità, a presto.

….

Di più
24/10/2020 15:47 #13 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic "Il lato oscuro della forza"
Giulio... sempre bravo. Poi il set... vorrei aggiungere altro ma sinceramente non si può scrivere nulla di più del BRAVO perchè nulla c'è da aggiungere

• lovis1
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
25/10/2020 10:09 #14 da lovis1
Ti ringrazio GianMauro troppo buono....nel settore mi si dice "sì dai non è male", buona domenica, a presto.

….

• lovis1
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
12/11/2020 22:10 #15 da lovis1
proseguendo

….
Allegati:

Di più
14/11/2020 16:55 #16 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic "Il lato oscuro della forza"
è un peccato che ci siano cosi pochi commenti a queste tue opere. Di mio posso solo dirti... sempre notevole.

Complimenti

Di più
14/11/2020 17:50 #17 da bexio
Risposta da bexio al topic "Il lato oscuro della forza"
In effetti Giulio condivide sprazzi del suo magnifico lavoro che merita un plauso per la sua raffinatezza nel definire ed esaltare i dettagli dei soggetti. Complimenti!

Di più
15/11/2020 11:20 #18 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic "Il lato oscuro della forza"
Quello che Giulio ci fa vedere è il mondo di mezzo, chissà com'era l'inizio e come sarà la fine di queste realizzazioni.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• lovis1
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
17/11/2020 17:18 #19 da lovis1
Vi ringrazio molto per le vostre considerazioni ,sempre puntuali, per il numero delle stesse penso che siamo in linea con la frequentazione del forum. E' comunque un piacere condividere alcuni scatti con voi e per la natura stessa di quello che faccio sono abituato a non crearmi aspettative....in questo campo vengono regolarmente ridimensionate.
In questo tipo di lavori si usa molto la luce rendendo così molto marginale la post, è il modo di lavorare che mi piace di più, naturalmente quando è possibile farlo.
Un caro saluto e a presto.

….

Di più
17/11/2020 22:53 #20 da toniomarino
Risposta da toniomarino al topic "Il lato oscuro della forza"
Questi scattati irrompono con una tale forza che resto senza fiato e se chiudo gli occhi avverto il rombo ie i sentori della combustione ....che dire .....Bravo è dir poco .

Tempo creazione pagina: 0.198 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Ottobre 2020 - Foto Del Mese

Ottobre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Parker Charlie per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2020   Vai al fotoalbum      

38° Contest - Novembre 2020: Il Ritratto Ambientato

Trentottesimo Contest Canoniani.it     "Il Ritratto Ambientato"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Ottobre 2020  Chiusura: 30 Novembre 2020  Proclamazione del vincitore: 8 Dicembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 188

Ieri 1072

Settimana 2245

Mese 21017

Tot. 1577129

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login