Forum

Impatto

• lovis1
  • Avatar di lovis1 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
20/05/2018 18:28 #1 da lovis1
Impatto è stato creato da lovis1
La difficoltà tecnica di questa immagine è stata quella di dare risalto all'acqua e nel contempo alle sinuosità del prodotto oltre che del marchio...un saluto.

….
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• gito53
  • Canoniano Junior Pro
  • Canoniano Junior Pro
  • A7M2 700D G7
Di più
22/05/2018 18:09 #2 da gito53
Risposta da gito53 al topic Impatto
Splendida [app] neanche tra 100anni riuscirei a realizzare una foto così. Sei maestro dello stile-life. Complimenti [ado]

[lo]

Gilda

Di più
22/05/2018 20:12 #3 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Impatto
Notevole, grande tecnica per un risultato molto professionale.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• lovis1
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
22/05/2018 22:34 #4 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic Impatto
Vi ringrazio molto....chissà fra cento anni come sarà la fotografia...penso....non riesco ad immaginare.

….

Di più
23/05/2018 14:59 #5 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Impatto
Cavolo Giulio....ma noi non ci saremo.. come diceva qualcuno.
La tecnologia senza - manico - è poca cosa.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Di più
23/05/2018 17:57 #6 da Angor
Risposta da Angor al topic Impatto
mi ha sempre affascinato lo still life, perchè a fronte di una apparente semplicità dei soggetti, dietro c'è spesso un lavoro immane di preparazione di quella manciata di centesimi di secondo dello scatto.

bello scatto, ottimo tempismo, ottime luci....

• lovis1
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
24/05/2018 11:10 #7 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic Impatto

Albo49 ha scritto: Cavolo Giulio....ma noi non ci saremo.. come diceva qualcuno.
La tecnologia senza - manico - è poca cosa.

Senza dubbio Alvaro, il mio pensiero era, anche se non menzionato, al mondo della fotografia professionale "commerciale" fatta con cura....onestamente penso che questo mondo già in forte difficoltà sparirà del tutto fra pochi anni. Mi chiedo se non si è stati capaci di evolvere o se semplicemente seguiremo la fine dei dinosuari, in quanto troppo grandi per poter stare nell'attuale ecosistema della fotografia...ti ringrazio.
Un grazie anche ad "Angor".

….

Tempo creazione pagina: 0.198 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Settembre 2020 - Foto Del Mese

Settembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login