Forum

Marina

• Albo49
  • Avatar di Albo49 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
30/10/2020 19:00 #21 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Re:Re:Marina

lorisfromfvg ha scritto: lei è veramente molto bella ha dei capelli favolosi, delle foto non mi convince la luce che illumina il viso, vira troppo sull'azzurro, è l'unica e umile critica (ma è un mio parere) che mi sento di fare.

(sono tornato anche se non me ne sono mai andato)

Bene bene, il tuo è un parere che apprezzo.

La luce presente sulla scena è quella di un faro mooolto artigianale ad incandescenza.
Nella mia serie ho virato più sul magenta (per capriccio). Forse ti riferisci alla rivisitazione di lovis1.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Albo49
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
30/10/2020 19:02 #22 da Albo49
7

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
Allegati:

Di più
30/10/2020 19:19 #23 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Re:Re:Marina
Ora mi faccio caxxiare dal maestro. :D :D

Alvaro cambia gli occhiali perchè le fotoscioppate con i monitor moderni si vedono.

Scherzi a parte (e fotoscioppate) l'ombra del setto nasale sull'occhio sx non mi fa impazzire. Marina ha un pelle bellissima e finalmente hai eliminato le dominati.
La mia modestissima opinione.... con incarnati così belli, io stingerei tantissimo sul viso

• Albo49
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
30/10/2020 19:36 #24 da Albo49
GM, sono tutte molto, ma molto ritoccate (non uso photoshop pertanto non sono fotoscioppate):D :pr

questo è un crop del jpg originale.

Allegati:

Di più
30/10/2020 19:58 #25 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Re:Re:Marina
:nw :nw :nw :nw

no vabbè ma cosi non vale...

mi viene da dire... meglio fotoscioppate che originali...

ah già non usi fotosciop... ma allora cosa usi?

• Albo49
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
30/10/2020 20:06 #26 da Albo49

GianMauro ha scritto: :nw :nw :nw :nw

no vabbè ma cosi non vale...

mi viene da dire... meglio fotoscioppate che originali...

ah già non usi fotosciop... ma allora cosa usi?

Per ora la bacchetta magica [ist]
Ho buttato nel cestino fotosciop da molto tempo.
Da 3 anni uso affinity che per pochi euro una-tantum, soddisfa appieno le mie modeste esigenze.

Tempo creazione pagina: 0.177 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Ottobre 2020 - Foto Del Mese

Ottobre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Parker Charlie per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2020   Vai al fotoalbum      

38° Contest - Novembre 2020: Il Ritratto Ambientato

Trentottesimo Contest Canoniani.it     "Il Ritratto Ambientato"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Ottobre 2020  Chiusura: 30 Novembre 2020  Proclamazione del vincitore: 8 Dicembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 307

Ieri 985

Settimana 1292

Mese 20064

Tot. 1576176

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login