Forum

Giada

• maxcasa72
  • Avatar di maxcasa72 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
21/05/2020 15:57 #1 da maxcasa72
Giada è stato creato da maxcasa72
Provo a seguire il consiglio di Alvaro..... Ne metterò una alla volta
1

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2020 18:04 - 21/05/2020 18:05 #2 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Giada
Bellissima.

La composizione, la scelta di riprendere con quel determinato angolo, la L che si forma tra il bracciolo e la spalliera del divano.. e il braccio che porta direttamente sul viso, la luce.. lei bellissima, una meraviglia sta foto
Ultima Modifica 21/05/2020 18:05 da GianMauro.

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
21/05/2020 18:16 #3 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic Re:Giada

GianMauro ha scritto: Bellissima.

La composizione, la scelta di riprendere con quel determinato angolo, la L che si forma tra il bracciolo e la spalliera del divano.. e il braccio che porta direttamente sul viso, la luce.. lei bellissima, una meraviglia sta foto

Mo grassssssie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

Di più
21/05/2020 18:59 #4 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Giada
Non riesco proprio ad andare oltre lo sfocato in primo piano.
L'istogramma soffre la velatura grigia. Tutta la foto sembra soffrire le imperfezioni compositive e la conversione.
Eppure mi piace. Che sia il suo bello ?

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
22/05/2020 11:51 #5 da maxcasa72
In effetti questa foto l'ho elaborata in modo strano mettendo diversi livelli di bianco sopra..... Però alla fine, nonostante la stranezza, mi piaceva e l'ho lasciata così

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
22/05/2020 11:53 #6 da maxcasa72
2.

Di più
22/05/2020 20:51 #7 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Re:Giada
In questa hai fatto il barbiere. Una spuntatina alle braccia, una ai capelli e gambe coperte.
Come il barbiere, ti sei messo sopra. La ripresa dall'alto nasconde il viso, la parte in trasparenza e il bellissimo sorriso attirano l'interesse ben oltre alle mancanze.
Come tanti esperti autori, diciamo che ti sei preso una licenza poetica.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
22/05/2020 21:49 #8 da maxcasa72
Mi hanno sempre detto che se tagli solo un pezzo verrà scambiato per errore...... Se invece tagli un po' dappertutto verrà scambiato per una scelta artistica

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
24/05/2020 07:59 #9 da maxcasa72
3

Di più
24/05/2020 22:09 #10 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic Re:Giada
Mi piacciono tutte, ma la prima ha una marcia in più, per la luce, location, composizione, e posa della modella. Un ottimo lavoro, poco altro da dire se non che se fosse nelle tue possibilità di attrezzatura tenterei degli scatti con punti luce aggiunti artificialmente, tipo stagli ecc.....complimenti.

….

Tempo creazione pagina: 0.187 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Ottobre 2020 - Foto Del Mese

Ottobre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Parker Charlie per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2020   Vai al fotoalbum      

38° Contest - Novembre 2020: Il Ritratto Ambientato

Trentottesimo Contest Canoniani.it     "Il Ritratto Ambientato"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Ottobre 2020  Chiusura: 30 Novembre 2020  Proclamazione del vincitore: 8 Dicembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 431

Ieri 1170

Settimana 4825

Mese 23597

Tot. 1579709

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login