Forum

Chiara

• maxcasa72
  • Avatar di maxcasa72 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
19/05/2020 18:23 #1 da maxcasa72
Chiara è stato creato da maxcasa72
Riprovo con tapatalk.... Se poi la qualità è bassa stasera le cambio

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• adrianoebarbara
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • eos 400deos7DII
Di più
19/05/2020 22:49 #2 da adrianoebarbara
Risposta da adrianoebarbara al topic Chiara
Grande Mister TA :D ,questo è il genere in cui secondo me riesci ad esprimerti in maniera egregia.
Le foto sono tutte belle sia per la gestione della luce che della ripresa, quelle che preferisco sono la 3 in assoluto e la 4 e 7.
Complimenti ;)

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
20/05/2020 09:25 #3 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic Re:Chiara
Mo grassssssie Adriano

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

Di più
20/05/2020 10:43 #4 da sarax
Risposta da sarax al topic Re:Chiara
Wow! non so fare considerazioni sul genere ..ciò non toglie che mi piacciano molto!
l'atmosfera retrò, con i contrasti moderni della modella...piercing tatuaggi dreads ecc...
Molto bella la 3 come immagine, ma mi colpisce di più la 6 per l'espressione della modella.
(o) [lo]

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
20/05/2020 10:46 #5 da maxcasa72
Grazie Sarax, la 3 è la più bella anche per me

Di più
20/05/2020 11:58 #6 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Chiara
E' un genere che fatico a decifrare, non so se valutare la figura, il vestito o entrambi. Non so se sono foto commissionate o per fare un regalo ad un'amica.
Il mio commento è poco significativo proprio perchè non riesco a concentrare la mia attenzione, non so dare una valutazione complessiva.
Commento perchè la 3 mi ha colpito molto positivamente, bella e dinamica la diagonale, la posa e lo sguardo molto coinvolgente sono il di più.
Forse, proposte col contagocce e in formato maggiore, avrei il tempo di valutare ogni singola posa.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
20/05/2020 19:39 #7 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic Chiara

Albo49 ha scritto: Forse, proposte col contagocce e in formato maggiore, avrei il tempo di valutare ogni singola posa.

Hai ragione Alvaro, il prossimo post le metterò una alla volta così si potranno commentare meglio (o)

Di più
21/05/2020 17:47 #8 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Chiara
Difficile criticare... si puo solo dicutere di scelte personali. Allora sicuramente la foto 3 e credo la 7, spero di non bagliare la numerazione, sono le mie preferite.
poi...
Modella dai capelli chiari, abiti chiari, sfondo verde...questo tipo di B&W tende ad appiattire un po' tutto (per quanto ben fatto) e se devo dire la mia... sicuramente le riprese strette sul viso vanno bene, mentre le foto intere soffrono. Immagino che la scelta d'imporre la tanto odiata vignettatura sia proprio figlia di questa mia impressione.
Non ti chiedo di vederle a colori. Rispetto il tuo approccio e sono convito che convertire in B&W non sia una scelta una scelta dovuta all'ottenimneto della foto figa, ma piuttosto figlia di una pre-scelta e di una pre-visualizzazione.
Ciao

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
21/05/2020 18:03 #9 da maxcasa72

GianMauro ha scritto: Difficile criticare... si puo solo dicutere di scelte personali. Allora sicuramente la foto 3 e credo la 7, spero di non bagliare la numerazione, sono le mie preferite.
poi...
Modella dai capelli chiari, abiti chiari, sfondo verde...questo tipo di B&W tende ad appiattire un po' tutto (per quanto ben fatto) e se devo dire la mia... sicuramente le riprese strette sul viso vanno bene, mentre le foto intere soffrono. Immagino che la scelta d'imporre la tanto odiata vignettatura sia proprio figlia di questa mia impressione.
Non ti chiedo di vederle a colori. Rispetto il tuo approccio e sono convito che convertire in B&W non sia una scelta una scelta dovuta all'ottenimneto della foto figa, ma piuttosto figlia di una pre-scelta e di una pre-visualizzazione.
Ciao

Per te questo e altro
Eccole a colori https://www.massimocasa.it/chiara

Di più
21/05/2020 18:07 #10 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic Re:Chiara
ma io non le volevo vedere a colori. :nw

Tempo creazione pagina: 0.216 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Ottobre 2020 - Foto Del Mese

Ottobre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Parker Charlie per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2020   Vai al fotoalbum      

38° Contest - Novembre 2020: Il Ritratto Ambientato

Trentottesimo Contest Canoniani.it     "Il Ritratto Ambientato"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Ottobre 2020  Chiusura: 30 Novembre 2020  Proclamazione del vincitore: 8 Dicembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 402

Ieri 1170

Settimana 4796

Mese 23568

Tot. 1579680

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login