Forum

Sguardi

• adrianoebarbara
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • eos 400deos7DII
Di più
26/03/2013 23:37 #61 da adrianoebarbara
Risposta da adrianoebarbara al topic Rispondi : Sguardi
semplicemente buca lo schermo(parlo dell'ultima)!complimenti,bella tutta la serie,nulla da dire. Foto curate sia nella composizione che in PP bravo Albo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Albo49
  • Avatar di Albo49 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
27/03/2013 12:39 #62 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Rispondi : Sguardi
Grazie per i benevoli commenti. @ilbaro, ebbene si è praticamante il mio stato attuale :)

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• Wolfriend
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • Eos 7D
Di più
27/03/2013 17:13 #63 da Wolfriend
Risposta da Wolfriend al topic Rispondi : Sguardi
Credo che con quest'ultimo autoritratto tu abbia superato te stesso... La metto in cima alla mia classifica scalzando dal primo posto (mi sembra s'intitolasse) "tic tac"... ossia quella delle scarpe con il tacco che sbucavano. Davvero tanti complimenti.

Alessandro
Una fotografia è come una barzelletta: se devi spiegarla significa che non è venuta bene - Ansel Adams

• Albo49
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
11/09/2013 18:36 - 05/06/2017 20:36 #64 da Albo49
(14) anche i muri hanno gli occhi

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
Allegati:
Ultima Modifica 05/06/2017 20:36 da Albo49.

• maxcasa72
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
15/10/2013 18:19 #65 da maxcasa72
Risposta da maxcasa72 al topic Rispondi : Sguardi
Meno male che ho visto quella foto su facebook....... altrimenti mi sarei perso questo post spettacolare!!!

You've got the light to fight the shadows..... So stop hiding it away. Emeli Sandè
Se nelle mie foto non trovate messaggi o significati particolari è solo perchè, semplicemente, non ce ne sono......... Mister TA

• Albo49
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
17/10/2013 23:08 - 05/06/2017 20:38 #66 da Albo49
Grazie Max troppo buono. (15) la fame è una brutta bestia

Allegati:
Ultima Modifica 05/06/2017 20:38 da Albo49.

Di più
18/10/2013 03:55 #67 da fra65
Risposta da fra65 al topic Rispondi : Sguardi
mi ero perso le ultime….. la 13 mi piace molto, il formato quadrato e la vignettatura (che però ridurrei un pelo), ma soprattutto la saturazione che si presta bene al soggetto, il monocromatico, il contrasto spiccato senza compromettere le ombre, insomma, ottima. Buono il colpo d'occhio, è proprio il caso di dirlo, nella 14. Nell'ultimo concorso è stata molto apprezzata la 15, per l'idea e la realizzazione, avrei visto bene un'ambientazione, anche molto soffusa, appena accennata… [lo]

• Albo49
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
12/02/2014 19:31 #68 da Albo49
(16)

Allegati:

Di più
12/02/2014 19:40 - 12/02/2014 19:44 #69 da marco66
Risposta da marco66 al topic Rispondi : Sguardi
Hai colto proprio una bella espressione di meraviglia-stupore (forse anche un po' di timore) .
Anche molto azzeccata la gestione della luce. [app] [lo]
Ultima Modifica 12/02/2014 19:44 da marco66.

Di più
14/02/2014 18:48 - 14/02/2014 18:53 #70 da lovis1
Risposta da lovis1 al topic Rispondi : Sguardi
Un bel ritratto, con la giusta morbidezza che il soggetto richiede. Bella la luce sul viso, sembra cogliere un momento di stupore del bimbo che guarda oltre la macchina fotografica. Il minuto concesso forse era quasi al termine....poi via di corsa!...ciao.

….
Ultima Modifica 14/02/2014 18:53 da lovis1.

Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2020 - Foto Del Mese

Novembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a fabioba per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Oggi 992

Ieri 1194

Settimana 5652

Mese 4446

Tot. 1588847

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login