Forum

75000 anni fa..l' amore!!!

• archigiu
  • Avatar di archigiu Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
13/01/2011 19:43 #1 da archigiu
75000 anni fa..l' amore!!! è stato creato da archigiu
sono graditi commenti e soprattutto critiche ma non alla modella :))) [IMG]public/imgsforum/2011/1/Canon_IMG_7455_copia.jpg

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• archigiu
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
14/01/2011 15:55 #2 da archigiu
Risposta da archigiu al topic Rispondi : 75000 anni fa..l' amore!!!
pessimo...!!! [fru]

Di più
14/01/2011 17:30 #3 da Alzo80
Risposta da Alzo80 al topic Rispondi : 75000 anni fa..l' amore!!!
la canzone del Banco del Mutuo Soccorso ? ;) A me il ritratto piace, sembra molto spontaneo. mi convince un pò meno il viraggio giallino del bicchiere, anche se tutto sommato scalda l'atmosfera... ciao

• archigiu
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
14/01/2011 18:01 #4 da archigiu
cosa Dave??? volevo capire...al di la della leggera sfocatura che mi rendo conto è pessima volevo avere commenti circa la posa o latri difetti (e credo siano mlti) ma io magari non riesco a cogliere! in effetti manca uno zero!! 750.000 anni fa.....! ;)

• archigiu
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
14/01/2011 18:43 #5 da archigiu
:) vedi da una foto si puo' anche finire ad una bellissima canzone te la consiglio!!! è dei Banco del Mutuo Soccorso! si anchio credo nelle cromie si a sgradevole!!! magari sapresti consigliarmi come avresti fatto tu o gli altri??? considera che lo scatto originale da su rossiccio a causa delle luci del ristorante!! :) grazie !

Di più
14/01/2011 19:48 #6 da riccardo67
Risposta da riccardo67 al topic Rispondi : 75000 anni fa..l' amore!!!
Personalmente non mi intendo molto di ritratti (magari discutendo imparo qualcosa anch'io) mi sembra che la testa occupi troppo spazio, tanto che è tagliata e, sinceramente non mi piacciono quel bicchierone e i colori, di contro mi piace molto l'espressione colta in modo spontaneo ma, ripeto, non lo prendere assolutamente come il parere di un esperto. [lo]

Tempo creazione pagina: 0.165 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Ottobre 2020 - Foto Del Mese

Ottobre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Parker Charlie per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Ottobre 2020   Vai al fotoalbum      

38° Contest - Novembre 2020: Il Ritratto Ambientato

Trentottesimo Contest Canoniani.it     "Il Ritratto Ambientato"   Periodo di partecipazione: Apertura: 31 Ottobre 2020  Chiusura: 30 Novembre 2020  Proclamazione del vincitore: 8 Dicembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Oggi 254

Ieri 205

Settimana 1288

Mese 5984

Tot. 1555984

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login