Forum

EOS 6D MARK II e visualizzazione anteprime

• Pippo369
  • Avatar di Pippo369 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
24/11/2020 16:33 #1 da Pippo369
EOS 6D MARK II e visualizzazione anteprime è stato creato da Pippo369
Ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che su foto scattate con tempi molto lunghi la visualizzazione dell'anteprima della foto avviene dopo un tempo pari a quello di scatto. Esempio foto con tempo di posa pari a 30 sec, la stessa appare sul display dopo 30 secondi dalla fine dello scatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2020 17:31 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic EOS 6D MARK II e visualizzazione anteprime
Non ho la tua fotocamera, ma sulla mia 5D2 anche con tempi abbastanza lunghi, ho atteso solo il tempo di registrazione sulla scheda (scheda non tra le più veloci). Sentiamo altri.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• Pippo369
  • Avatar di Pippo369 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
24/11/2020 23:58 #3 da Pippo369
Risposta da Pippo369 al topic EOS 6D MARK II e visualizzazione anteprime
Aggiornato il firmware alla versione 1.10 del 6 ottobre 2020, subito dopo ho cancellato tutte le impostazioni ed il problema è andato via.

Adesso una volta completato lo scatto la visualizzazione dell'anteprima è quasi istantanea; meno male cominciavo a temere di doverla mandare in assistenza.

[ale] [ale] [ale] [ale] [ale] [ale]

Tempo creazione pagina: 0.142 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Dicembre 2020 - Foto Del Mese

Dicembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzolaper il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Dicembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Oggi 528

Ieri 1074

Settimana 1602

Mese 16840

Tot. 1632775

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login