Forum

Canon EOS 4000D problemi con micro sd

• Gerard0_
  • Avatar di Gerard0_ Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
14/09/2020 20:08 #1 da Gerard0_
Canon EOS 4000D problemi con micro sd è stato creato da Gerard0_
Buonasera, forse ho sbagliato sezione ma non sapevo dove chiedere, scusatemi.

Comunque, ho preso la Canon EOS 4000D su amazon a luglio, da un venditore terzo, venduta come nuova. Con alcune micro sd mi diceva che non riusciva ad accederci, a volte andava e altre no. Ho anche una microsd Samsung da 32GB e non mi ha mai dato problemi, qualche giorno fa invece, prendo la fotocamera e non riesce ad accedere alla scheda SD, ho provato a formattarla dalla fotocamera ma mi dice che è impossibile farlo e devo cambiare scheda, ho provato ad inserirla nel pc e la legge tranquillamente... . L'ho anche formattata dal pc ma nulla, cosa dovrei fare?

Poco fa ho inserito la vecchia scheda che mi dava problemi, formattata con la fotocamera e va, ma anche ieri avevo provato e dava lo stesso errore...
Ho tolto e rimesso la scheda e non la legge di nuovo, non capisco...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Settembre 2020 - Foto Del Mese

Settembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login