Forum

Piazza principale Oderzo

• zinco59
  • Avatar di zinco59 Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
  • canon 5d m.III
Di più
23/03/2020 16:26 #1 da zinco59
Piazza principale Oderzo è stato creato da zinco59
Inserisco questo scatto per chiedere - a chi vorrà darmeli - consigli su come avrei potuto comporre diversamente e se avete miglioramenti da consigliarmi.
Un grazie in anticipo...

Amo tutti i perdenti che non hanno mai gareggiato, quelli che non appaiono, quelli che non mettiamo in cima alle nostre liste e quelli che come mio nonno hanno salvato delle vite durante la guerra per poi passare delle ore nel giardino a seguire la vita di una pianta.
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/03/2020 18:00 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Piazza principale Oderzo
ciao. non conoscendo il luogo non è facile dare informazioni relative al punto di ripresa ottimale e, conseguentemente, alla composizione. come notturno e per le ridotte dimensioni della foto, non ho molti elementi per valutare la parte materica e architettonica. dal punto di vista tecnico, con un 24mm, avrei aperto di un paio di diaframmi per abbassare gli iso. niente di più.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.172 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Settembre 2020 - Foto Del Mese

Settembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login