Forum

Mi presento

• Cavinato
  • Avatar di Cavinato Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
24/05/2021 10:01 #1 da Cavinato
Mi presento è stato creato da Cavinato
Buongiorno a tutti, mi chiamo Giusto Cavinato e sono possessore di Canon da quando passai al digitale dall'analogico nei primi anni 2000. Saluto tutti i componenti di questo gruppo e vi ringrazio delle informazioni che potrò consultare. Oggi ho una canon 5D mark III e una Canon 7D con quattro ottiche. Utilizzo queste macchine soprattutto per lavoro, sia video che fotografico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2021 10:18 #2 da Peter Sontag
Risposta da Peter Sontag al topic Mi presento
Benvenuto. Anche io possiedo le stesse fotocamere (7D Mk II). Come ti trovi ? Io uso prevalentemente la 7D per le foto naturalistiche (con un 150/600 delle Sigma) e la 5D per le altre foto.
Non hai indicato di dove sei. Magari abiti vicino a Modena.
Ciao e a presto su questo sito.

Peter

Peter Sontag

Di più
24/05/2021 14:15 #3 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Mi presento
Benvenuto su canoniani. Disponi di una notevole attrezzatura ed immagino tu abbia già nel "cassetto" molte foto di buona qualità. E' il momento giusto per postarle sul nostro sito.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

#scattailboscoPEFC22

Pronti a scattare? L’edizione 2022 del concorso “Scatta il bosco PEFC” c’è!   Clicca QUI per avere tutte le informazioni!!!!  

Visitatori

oggi 87

mese 1769

tutti 1784198

Ci sono 67 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account