Forum

Buongiorno a tutti

• Danilo Moschetti
  • Avatar di Danilo Moschetti Autore della discussione
  • Canoniano Junior
  • Canoniano Junior
Di più
21/05/2021 13:30 - 21/05/2021 13:32 #1 da Danilo Moschetti
Buongiorno a tutti è stato creato da Danilo Moschetti
Ciao a tutti, mi chiamo Danilo ho 57 anni e vivo a Roma, ho intrapreso questa passione da pochi anni per cui ho tutto da imparare da chi ne sa più di me.

Mi piace fotografare architettura classica/moderna e paesaggi, possiedo una 5D Mk IV e una 80D - obiettivi: 100/400 - 100 mm f/2.8 - 24/70 mm f/4, materiale che mi sono potuto permettere dopo avere venduta la moto.

Grazie di questa possibilità, utile per apprendere e condividere i miei modesti scatti.

Un saluto a tutti e buona luce
Ultima Modifica 21/05/2021 13:32 da Danilo Moschetti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2021 13:42 #2 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Buongiorno a tutti
Benarrivato su canoniani, sarà un piacere discutere di fotografia e commentare le tue foto.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• valeriobry
  • Canoniano Esperto Pro
  • Canoniano Esperto Pro
  • 5D 50D EOS3
Di più
21/05/2021 14:27 #3 da valeriobry
Risposta da valeriobry al topic Re:Buongiorno a tutti
Benvenuto! L'attrezzatura c'è, aspettiamo le foto per commentarle insieme!

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

Di più
24/05/2021 10:22 #4 da Peter Sontag
Risposta da Peter Sontag al topic Re:Buongiorno a tutti
Concordo con Valeriobry, l'attrezzatura c'è. Più cauto sul "aspettiamo le foto", visto che non ne ho ancora postate molte (per problemi personali).
Spero che presto tu (e gli altri !!) possiate valutare anche le mie.

Peter Sontag

Di più
24/05/2021 14:10 #5 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic Re:Buongiorno a tutti

Concordo con Valeriobry, l'attrezzatura c'è. Più cauto sul "aspettiamo le foto", visto che non ne ho ancora postate molte (per problemi personali).
Spero che presto tu (e gli altri !!) possiate valutare anche le mie.

Siamo in un forum di fotografia, è fondamentale postare foto per dare la possibilità alla comunità di commentarle. Nonostante i molti social dove postare foto, solo i forum dedicati offrono un superiore coinvolgimento e possibilità di crescita. Molti ex hanno deciso di usare solo i social, ma se ne sono perse le traccia.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Tempo creazione pagina: 0.147 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

#scattailboscoPEFC22

Pronti a scattare? L’edizione 2022 del concorso “Scatta il bosco PEFC” c’è!   Clicca QUI per avere tutte le informazioni!!!!  

Visitatori

oggi 87

mese 1769

tutti 1784198

Ci sono 68 ospiti e nessun utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account