Forum

My room

Di più
05/01/2021 18:57 #21 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic My room
Bello il pdr, le diagonali donano il giusto dinamismo. La posa supina non mi convince del tutto, non riesco a fissare una possibile azione.
Se noti non commento più la pp che trovo sempre eccellente.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

• GianMauro
  • Avatar di GianMauro Autore della discussione
  • Canoniano Esperto
  • Canoniano Esperto
Di più
05/01/2021 20:57 #22 da GianMauro
Risposta da GianMauro al topic My room
ti ringrazio, il buodoir lo sto studiando ormai da un po', ma è difficile trovare la giusta misura.
Per il resto non c'è pp... è una Tmax P 3200ASA. La scansione è fatta con il mio vecchio scanner ed è sicuramente migliorabile, sia alla luce delle conoscienze maturate sia proprio per la tecnologia di quello attuale.

• GianMauro
  • Canoniano Esperto
  • Canoniano Esperto
Di più
14/02/2021 11:12 #23 da GianMauro

Allegati:

Di più
16/02/2021 12:25 #24 da Albo49
Risposta da Albo49 al topic My room
Se avesse gli occhi chiusi sarebbe una gran foto, lo sguardo in camera evidenzia partecipazione e quindi "in posa", riducendo molto l'effetto glamour che potenzialmente poteva trasmettere.

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.

• GianMauro
  • Canoniano Esperto
  • Canoniano Esperto
Di più
16/02/2021 19:21 #25 da GianMauro
Grazie 

Tempo creazione pagina: 0.197 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Novembre 2021 - Foto Del Mese

Novembre 2021 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a francoo59  per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Novembre 2021   Vai al fotoalbum      

Visitatori

oggi 5

mese 1272

tutti 1753878

Ci sono 22 ospiti e un utente online

Non hai un account? Registrati!

Accedi al tuo account