Forum

Ti aspetto

• Albo49
  • Avatar di Albo49 Autore della discussione
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
26/11/2012 18:21 - 01/06/2017 20:39 #1 da Albo49
Ti aspetto è stato creato da Albo49
1

Non mi interessa con cosa si fotografa e come si arriva al risultato finale, mi interessa solo il risultato finale.
Con la tecnica si fanno buone foto, ma è con la fantasia che si fanno opere d'arte.
Se faccio brutte foto non debbo cambiare l'attrezzatura, ma il modo di fotografare.
Allegati:
Ultima Modifica 01/06/2017 20:39 da Albo49.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2012 19:29 #2 da bexio
Risposta da bexio al topic Rispondi : Ti aspetto
Altra tua stupenda immagine dove la foschia e le luci creano un'ambientazione noir che sembra farci fare un salto nel passato...complimenti! (o) domanda: hai usato dei filtri particolari per ritrarre luci e foschia con questo bel dettaglio?

Di più
26/11/2012 19:42 #3 da reddo
Risposta da reddo al topic Rispondi : Ti aspetto
Che atmosfera... una foto fantastica!!

• ilbaro
  • Moderatore canale
  • Moderatore canale
  • 6D+ 5D = 11D
Di più
26/11/2012 20:47 #4 da ilbaro
Risposta da ilbaro al topic Rispondi : Ti aspetto
sempre difficile commentare un tuo scatto, si rischia sempre di finire in uno scontato "oooh, che bella!" l'atmostera tipica del periodo autunnale è ben evidenziata, il nesso tra il titolo e lo scatto è evidente e ben identificabile. Buona la composizione. Una critica la devo trovare............. Ci sono! una bicicletta da donna e una figura maschile :). In conclusione: Che bello scatto! mi piace molto :D :D ciao Luca

La bellezza di una foto sta nella capacità imperfetta di riportare un punto di vista

Di più
26/11/2012 21:26 #5 da Itzer
Risposta da Itzer al topic Rispondi : Ti aspetto
Non amare il bianco e nero (è un mio limite), eppure, rapito da questa foto, non riuscire a cambiar pagina! E' il miglior complimento che ti possa fare.

Paolo

Di più
26/11/2012 22:15 #6 da toniomarino
Risposta da toniomarino al topic Rispondi : Ti aspetto
I tuoi scatti sono sempre accattivanti, anche in questo notturno di nebbia ,il fascino atmosferico , la cicicletta in attesa si essere ripresa ....ho la sensazione di guardare il fotogramma di un racconto .... [[ok] [[ok]

• germano67
  • Canoniano Senior Pro
  • Canoniano Senior Pro
Di più
27/11/2012 02:01 #7 da germano67
Risposta da germano67 al topic Rispondi : Ti aspetto
di tutta la scena mi cattura la figura umana un po' mesta, il capo appena chino, le mani in tasca...un po' raccolto a ripararsi dall'umido della nebbia... La bicicletta, da donna, sembra non avere molto nesso, ma invece sta bene cosi'...Un BN molto comunicativo come da tuo stile.. complimenti!

Di più
27/11/2012 03:14 #8 da fra65
Risposta da fra65 al topic Rispondi : Ti aspetto
Per le molteplici chiavi di lettura dell'immagine, trovo il titolo inadeguato, riduce la fantasia dell'osservatore….. Composizione accattivante, conversione e sviluppo in CC ottimo…. foto di forte impatto, complimenti. [lo]

• Wolfriend
  • Canoniano Senior
  • Canoniano Senior
  • Eos 7D
Di più
28/11/2012 10:21 #9 da Wolfriend
Risposta da Wolfriend al topic Rispondi : Ti aspetto
Gentilmente, mi dai il link del tuo fans club perché vorrei iscrivermi :)

Alessandro
Una fotografia è come una barzelletta: se devi spiegarla significa che non è venuta bene - Ansel Adams

Di più
28/11/2012 20:37 #10 da saiot
Risposta da saiot al topic Rispondi : Ti aspetto
è straordinario come pur in presenza di diversi elementi (rastrelliera, alberi, rete, ecc.) si colga benissimo il nesso tra bici e figura umana che è pure in secondo piano.

Tempo creazione pagina: 0.229 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Agosto 2020 - Foto Del Mese

Agosto 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Robyric74 per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Agosto 2020   Vai al fotoalbum      

37° Contest - Luglio/Agosto 2020: Ritratti di Animali

Trentasettesimo Contest Canoniani.it     "Ritratti di Animali"   Periodo di partecipazione: Apertura: 22 Luglio 2020  Chiusura: 22 Settembre 2020  Proclamazione del vincitore: 30 Settembre 2020    Clicca QUI per avere tutte le informazioni      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login