Forum

Paraluce per ogni obiettivo....

• lorenzo70
  • Amministratore
  • Amministratore
  • eos5d II - eos5
Di più
13/12/2009 16:49 #21 da lorenzo70
Risposta da lorenzo70 al topic Rispondi : Paraluce per ogni obiettivo....

Originariamente inviato da pigreco: In realtà nel sito che suggerisci non trovo alcun paraluce, ma solo obiettivi... :im

Pigreco non capisco la risposta. Hai per caso sbagliato Topic? [pen]

Se ho fatto qualche scoperta di valore, ciò è dovuto più ad un'attenzione paziente che a qualsiasi altro talento - Isaac Newton

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/01/2012 01:41 #22 da kiarakiki
Risposta da kiarakiki al topic Rispondi : Paraluce per ogni obiettivo....
Qualcuno invece sa che paraluce andrebbe montato su un vecchietto Canon 70-210 f/4 non più in produzione?! ................................. [pen]

Di più
21/01/2012 10:07 #23 da scaramik
Risposta da scaramik al topic Rispondi : Paraluce per ogni obiettivo....

Originariamente inviato da kiarakiki: Qualcuno invece sa che paraluce andrebbe montato su un vecchietto Canon 70-210 f/4 non più in produzione?!

dovrebbe essere l' ET-62, cerca in rete, forse si trova ancora.

Di più
19/08/2013 16:36 #24 da marco1687
Risposta da marco1687 al topic Rispondi : Paraluce per ogni obiettivo....
Buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post nel forum! ho acquistato da poco una Canon 650d (con la quale sono ancora alle primissime armi) e vorrei acquistare un obbiettivo Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II. Cercavo un paraluce adatto a questo obbiettivo ma su Amazon ne ho trovati di due misure: uno lungo e uno corto. I modelli in questione sono il Canon ET-60 ed il Canon EW-60C. Qual'è la differenza tra i due? Quale consigliate? In attesa di risposta, grazie mille!

• fotoit
  • Canoniano Master Pro
  • Canoniano Master Pro
  • Eos 5DIII-7D
Di più
19/08/2013 18:19 #25 da fotoit
Risposta da fotoit al topic Rispondi : Paraluce per ogni obiettivo....

Originariamente inviato da marco1687: Buongiorno a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo post nel forum! ho acquistato da poco una Canon 650d (con la quale sono ancora alle primissime armi) e vorrei acquistare un obbiettivo Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS II. Cercavo un paraluce adatto a questo obbiettivo ma su Amazon ne ho trovati di due misure: uno lungo e uno corto. I modelli in questione sono il Canon ET-60 ed il Canon EW-60C. Qual'è la differenza tra i due? Quale consigliate? In attesa di risposta, grazie mille!

Se scorri la pagina di Amazzon paraluce EW-60C fino a descrizione prodotto la risposta era lì, in ogni caso come da sito Canon il paraluce del 55/250 è ET-60. http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/EF-S/EF-S_55-250mm_f4-5.6_IS_II/

Tempo creazione pagina: 0.186 secondi

Hot News

Foto del Mese 2019 - Video

E' presente sul canale YouTube Canoniani.it un nuovo video, una raccolta delle immagini selezionate come "foto del mese 2019" Clicca QUI per vederlo   

Settembre 2020 - Foto Del Mese

Settembre 2020 - Foto Del Mese     Facciamo i complimenti a Paolo Marzola per il suo scatto eletto 'Picture Of The Month' di Settembre 2020   Vai al fotoalbum      

Visitatori

Modulo utenti online visibile solo dopo aver fatto il login.

Ricordiamo che è possibile mantenere attiva la sessione abilitando ricordami durante il login